I dubbi attorno al progetto Tor di Valle sono ancora tanti e i tecnici chiamati a valutare questa controversa operazione calcistico-immobiliare prendono tempo. La conferenza dei...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Sul versante viabilità, il principale nodo da sciogliere è quello dei nuovi ponti da costruire per evitare che la circolazione in questo quadrante di Roma vada in tilt. Dopo il taglio parziale alle cubature-record del "Business park", deciso a febbraio, è rimasto senza coperture economiche il Ponte di Traiano, che nella prima versione del progetto era interamente a carico dei privati. Ora a pagarlo, a sorpresa, dovrebbe essere lo Stato. Anche se, come disse questa estate l'assessore all'Urbanistica del Campidoglio, Luca Montuori, si tratta di un'opera utile soltanto ai privati: «Servirebbe solo per lo stadio e per portare in auto al business park chi atterra a Fiumicino», ha dichiarato Montuori ad agosto. L'impegno dello Stato sarebbe stato assicurato dal ministro dello Sport, Luca Lotti, il quale avrebbe sentito via telefono il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, arrivando alla conclusione che il collegamento sarà realizzato con l'intervento dei due ministeri e quindi di fondi pubblici. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero