Roma, Atac: a luglio forte incremento di biglietti venduti

Roma, Atac: a luglio forte incremento di biglietti venduti
«Vendite di titoli di viaggio in deciso progresso nel mese di luglio 2018. I ricavi per Atac, infatti, sono cresciuti del 7,5% rispetto a luglio 2017, il 6,4% in più...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Vendite di titoli di viaggio in deciso progresso nel mese di luglio 2018. I ricavi per Atac, infatti, sono cresciuti del 7,5% rispetto a luglio 2017, il 6,4% in più rispetto a quanto previsto dal budget, per un valore totale di circa 22 milioni e 200 mila euro. Al buon andamento hanno contributo, in particolare, le vendite di Bit, i biglietti da 100 minuti, con ricavi cresciuti dell'8,2%, e i titoli turistici (24, 48 e 72 ore e settimanali), che hanno registrato ricavi in crescita del 38,9% rispetto a luglio 2017». Lo annuncia l'Atac in una nota.

«Il risultato di luglio conferma il trend positivo registrato nelle vendite Atac da inizio anno. Il totale dei ricavi registrati da gennaio a luglio 2018 incluso, infatti, ha superato i 159 milioni di euro, con una variazione in aumento del 2,3% rispetto al periodo gennaio-luglio 2017, in linea con quanto previsto dal budget. Buona la performance dei titoli turistici (+12,9%), dei Bit (+2,1%) e degli abbonamenti annuali (+3,2%). Fra i canali di vendita si osserva il gradimento crescente dei clienti negli acquisti tramite piattaforma web, che ha registrato ricavi in crescita del 15,8% rispetto al periodo gennaio-luglio 2017, e nell'uso dei sistemi di pagamento dematerializzati come B+. Gli acquisti di titoli tramite app su smartphone, infatti, sono aumentati del 200% rispetto al periodo gennaio-luglio 2017».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero