Roma, all'Auditorium scoppia il Black Friday: tre giorni di sconti fino al 50 per cento su gospel e Piovani

Roma, all'Auditorium scoppia il Black Friday: tre giorni di sconti fino al 50 per cento su gospel e Piovani
Anche la cultura torna ad avere il suo Black Friday. Per il secondo anno consecutivo l'Auditorium Parco della Musica di Roma lancia i Black Days culturali,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Anche la cultura torna ad avere il suo Black Friday. Per il secondo anno consecutivo l'Auditorium Parco della Musica di Roma lancia i Black Days culturali, una serie di sconti ed opportunità sulla propria programmazione. La Fondazione Musica per Roma garantirà nei prossimi tre giorni il 50% di sconto sulla prima data del Roma Gospel Festival e il 20% di sconto su tutte le altre date (dal 21 al 31 dicembre). Inoltre propone anche il 20% di sconto sulle tre date del grande pianista Nicola Piovani (26, 27 e 28 dicembre). I biglietti saranno venduti con una promozione esclusiva sui canali social dell'Auditorium e presso la biglietteria. «Un esperimento - ha commentato l'amministratore delegato Josè

R. Dosal - che ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra offerta e di coinvolgere sempre di più la città e i giovani». «Da quando sono arrivato, due anni fa - continua - il tema dell'accessibilità della cultura è stato sempre al primo posto tra gli obiettivi strategici del mio mandato. Migliorare la fruizione culturale, soprattutto per i giovani, è fondamentale per le istituzioni come la nostra. Abbiamo per questo avviato durate tutto l'anno una politica di sconti per i ragazzi tra i 18 e i 30 con la card 'I Love Auditorium', che ci ha permesso di estendere il nostro target e di essere sempre di più un centro di divulgazione e riferimento. Il Black Friday è per noi un'occasione per far entrare anche la cultura nel 'giocò dei grandi sconti». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero