Passeggeri Easy jet bloccati per circa mezz'ora sull'aereo atterrato a Roma Fiumicino. Il motivo del ritardo, a quanto è stato fatto sapere ai passeggeri a bordo, è la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
I passeggeri sono sbarcati dopo circa mezz'ora. Il ritardo è stato causato dalla società di handling che non aveva ancora consegnato la scaletta. Come avviene per le attività di riconsegna e gestione bagagli, di navette e bus, infatti, anche le scalette sono gestite da società di handling, contrattualizzate direttamente dalle compagnie aeree e abilitate dall'Enac. Sono attività non gestite da Aeroporti di Roma che si limita a mettere a disposizioni le basi logistiche per i 6 handlers operanti a Fiumicino. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero