Fiumicino, manca la scaletta: passeggeri bloccati sull'aereo Easyjet

Fiumicino, manca la scaletta: passeggeri bloccati sull'aereo Easyjet
Passeggeri Easy jet bloccati per circa mezz'ora sull'aereo atterrato a Roma Fiumicino. Il motivo del ritardo, a quanto è stato fatto sapere ai passeggeri a bordo, è la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Passeggeri Easy jet bloccati per circa mezz'ora sull'aereo atterrato a Roma Fiumicino. Il motivo del ritardo, a quanto è stato fatto sapere ai passeggeri a bordo, è la mancanza di personale per agganciare le scale alle porte e consentire quindi l'uscita. Il volo, partito da Parigi Orly, è atterrato alle 15:10, già con oltre mezz'ora di ritardo.




I passeggeri sono sbarcati dopo circa mezz'ora. Il ritardo è stato causato dalla società di handling che non aveva ancora consegnato la scaletta. Come avviene per le attività di riconsegna e gestione bagagli, di navette e bus, infatti, anche le scalette sono gestite da società di handling, contrattualizzate direttamente dalle compagnie aeree e abilitate dall'Enac. Sono attività non gestite da Aeroporti di Roma che si limita a mettere a disposizioni le basi logistiche per i 6 handlers operanti a Fiumicino. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero