La riflessione è maturata nel pieno dell'epidemia: come rilanciare il commercio di prossimità e favorire la ripresa del comparto artigianale alimentare ma anche...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Lo spiega il presidente Andrea Rotondo: «Dopo l'esperienza di viale Giulio Cesare puntiamo a sviluppare ancora meglio un sistema integrato con vendita e preparazione di prodotti tipici regionali e sistema di commercio anche su portale e-commerce disponibile sia in modalità b2b (business-to-business) dedicata ad un target di vendita professionale, che in modalità b2c (Business-to-consumer) rivolta al consumatore finale. Il progetto prevede l’immediata apertura di due ulteriori punti vendita, senza cucina, e la presenza in 4 principali mercati rionali romani, tramite corner dedicati presso banchi selezionati».
L’obiettivo primario è quello di unire al successo dell’e-commerce, un ritorno ad una maggiore capacità dei produttori di rinnovare e rilanciare il commercio di prossimità, abbattendo i rischi d’impresa. Gli artigiani non sostengono nessun investimento iniziale. Comprartigiano e Confartigianato Roma si occupano anche dei servizi di logistica (stoccaggio, ritiro, consegna). L’artigiano deve pensare solo alla qualità della sua produzione.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero