Con mollica o senza, i panini più famosi dei social arrivano anche a Roma: ecco dove si trova il nuovo negozio di Donato

Le famosissime olive con mandorle, tra i prodotti più noti di De Caprio, sono le protagoniste del primo panino preparato a Roma insieme alla stracciatella, salame napoletano e mozzarella di bufala

Con mollica o senza, i panini più famosi dei social arrivano anche a Roma: ecco dove si trova il nuovo negozio di Donato
Arriva anche a Roma il celebre “Con mollica o senza”, il negozio di Donato De Caprio che dopo Napoli e Milano raggiunge anche la Capitale. L'inaugurazione ha...

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Arriva anche a Roma il celebre “Con mollica o senza”, il negozio di Donato De Caprio che dopo Napoli e Milano raggiunge anche la Capitale. L'inaugurazione ha avuto luogo lo scorso 23 marzo: oltre a Donato, l'assemblatore di panini più famoso dei social, era presente anche Steven Basalari, l'imprenditore proprietario della discoteca Number One di Milano, principale investitore del brand Con mollica o senza. 

L'inaugurazione a Roma

L'evento è stato ripreso e postato sui social di Donato, il quale ironicamente dice che «non si è presentato nessuno». Di fronte al nuovo store, che si trova in piazza di Pietra 62, c'era una fila lunghissima di persone pronte ad accaparrarsi uno dei primi panini della Capitale. Tutto era organizzato alla perfezione, con tanto di torta con l’immagine del Colosseo. Le famosissime olive con mandorle, tra i prodotti più noti di De Caprio, sono le protagoniste del primo panino preparato a Roma insieme alla stracciatella, salame napoletano e mozzarella di bufala.

Con mollica o senza

Il fenomeno Con Mollica o Senza? nasce sui social quando Donato era semplicemente il dipendente di una gastronomia. Da lì è iniziato il successo: il salumiere napoletano ha deciso di mettersi in proprio, aprendo il primo store nella sua Napoli e riscuotendo, fin da subito, un enorme successo. Negli scorsi mesi è toccato a Milano e ora finalmente a Roma. I numeri, però, fanno immaginare che l'ascesa del paninaro più famoso del web non è ancora destinata a fermarsi. 

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Il Messaggero