Fiumicino, rinnovato il Punto Informazioni Turistiche: «E' il più visitato della Capitale»

Fiumicino, rinnovato il Punto Informazioni Turistiche: «E' il più visitato della Capitale»
È stato inaugurato questa mattina il nuovo Punto Informazioni Turistiche (P.I.T.) di Roma Capitale, nella hall arrivi internazionali del Terminal 3 dell'aeroporto di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È stato inaugurato questa mattina il nuovo Punto Informazioni Turistiche (P.I.T.) di Roma Capitale, nella hall arrivi internazionali del Terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino. Dal giorno della sua attivazione, il 4 agosto scorso, è stato già visitato da oltre 70mila persone. 


Al taglio del nastro hanno partecipato l'assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma, Adriano Meloni e l'Amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis. «Apriamo ufficialmente una nuova porta per i turisti di tutto il mondo su Roma, che rientra nella nostra visione di turismo sostenibile e di qualità per la Capitale, puntando sul miglioramento dell'accoglienza» - ha detto Meloni. «Un Punto Turistico completamente rinnovato, con spazi più ampi e un maggior numero di operatori».

«Il Leonardo da Vinci si è confermato al vertice in Europa per la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori, secondo la classifica ufficiale dell'Airport Council International - ha detto de Carolis - Siamo molto orgogliosi di questo risultato, frutto di un impegno quotidiano di tutta la comunità aeroportuale per dare al passeggero subito un impatto positivo. Costruire un aeroporto sempre più efficiente, confortevole, competitivo, per un turismo di qualità, significa migliorare l'attratività di Roma e dell'Italia intera».

Il punto di informazioni turistiche ha già accolto 71.315 persone, nel solo mese di agosto, con un più 2,1% rispetto agli utenti intercettati nello stesso mese del 2016. Quello dell'aeroporto di Fiumicino è il PIT più visitato dei 9 situati nella Capitale, con più di mezzo milione di contatti da gennaio a oggi.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero