Federalberghi Rieti: alla guida Michele Casadei dell'Hotel Togo subentra a Francesco Marinetti

RIETI - Si è svolta l’assemblea elettiva della Federalberghi Rieti l’Associazione che rappresenta la quasi totalità degli alberghi della nostra provincia. Il presidente Tosti ha introdotti i lavori sottolineando come tutto il settore dei servizi, ma in particolare il turismo, possono contribuire in maniera determinante al rilancio della nostra debole economia.

«Un’associazione albergatori dinamica - spiega una nota - coesa e collaboratrice può rappresentare lo snodo per il successo di ogni promozione del territorio. Ha poi rivolto un caloroso ringraziamento a Francesco Marinetti che ha guidato Federalberghi Rieti dal 2008 con passione e dedizione. L’assemblea ha designato quale presidente Michele Casadei, direttore dell’Hotel Togo Palace di Terminillo e componente del Gruppo giovani imprenditori di Rieti. Il neo presidente ringraziando l’ex presidente

Francesco Marinetti per il lavoro svolto fino ad ora dichiara di essere molto soddisfatto del risultato raggiunto. L’impegno associativo nasce dalla forte esigenza di rappresentatività di cui il settore necessita soprattutto in un momento storico così particolare. Il turismo religioso, naturalistico e sportivo rappresentano la nostra forza, è dunque necessario conoscere tutte le esigenze e le prerogative dei territori per poter offrire il miglior servizio possibile, sia agli associati che ai clienti delle strutture. Ripartire dai territori e dall’orgoglio di essere albergatori è il punto di partenza».

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Manovra, Lega: «Tria si è impegnato a trovare soluzioni per cambiamento»
Olimpiadi, Toninelli «Torino da sola la scelta migliore» Ma Giorgetti: «Caso chiuso»
Evasione Iva, Italia prima in Europa Persi 36 miliardi. Romania seconda
Stadio Roma, indagini su 400.000 euro versati da Parnasi. «Alla Lega 250.000»
Raggi: «Ok dal premier Conte a poteri speciali per la Capitale»