RIETI - A seguito del sisma del 24 agosto scorso, Enel ha recepito il provvedimento dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (Aeegsi)...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
"Enel informa i propri clienti che le società Enel Energia, Enel Servizio Elettrico ed Enel Sole - si spiega in una nota - hanno anche sospeso tutte le eventuali azioni di recupero credito sulle fatture precedentemente emesse. Per le bollette già emesse prima della sospensione della fatturazione e la cui richiesta di pagamento è già stata inoltrata agli istituti di credito, Enel informa i propri clienti che hanno sottoscritto la domiciliazione bancaria che è possibile chiedere al proprio istituto di credito il blocco del pagamento. Per ogni ulteriore chiarimento è possibile chiamare i call center di Enel Energia (800.900.860) o di Enel Servizio Elettrico (800.900.800)". Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero