Terremoto: Agenzia delle Entrate, un camper per l'assistenza

Amatrice
RIETI - L'Agenzia delle Entrate si attiva per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti che vivono nelle zone colpite dal sisma. Riparte, la prossima settimana, il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - L'Agenzia delle Entrate si attiva per fornire assistenza e informazioni ai contribuenti che vivono nelle zone colpite dal sisma. Riparte, la prossima settimana, il camper del progetto «Il Fisco mette le ruote», con l'obiettivo di creare un punto di contatto e di offrire ai contribuenti. La prima tappa del camper dell'Agenzia delle Entrate sarà nelle Marche, presso il Comune di Arquata del Tronto - Frazione Borgo, nei giorni 21, 22, 28 e 29 settembre dalle 10 alle 16. Nel Lazio, invece, lo sportello mobile sarà operativo ad Amatrice il 4 e il 6 ottobre, e ad Accumoli l'11 e il 13, dalle 10 alle 16.

Il camper dell'Agenzia è un vero e proprio ufficio itinerante per fornire tutti i servizi normalmente offerti presso gli sportelli delle Entrate, dal rilascio del duplicato della tessera sanitaria, all'abilitazione ai servizi telematici, fino alla ristampa del codice Pin, ad informazioni sugli adempimenti fiscali e ai servizi catastali. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero