Rieti, Luigi Capasso nuovo addetto al marketing della Npc Firmata autorizzazione per il palasport di Contigliano

Luigi Capasso, Giuseppe Cattani e Fabio Carosi
RIETI - È Luigi Capasso il nuovo addetto marketing della Npc. Subentra a Fabio Carosi, che prende un timeout per ragioni familiari. Romano, esperienze nel calcio (Napoli,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - È Luigi Capasso il nuovo addetto marketing della Npc. Subentra a Fabio Carosi, che prende un timeout per ragioni familiari.
Romano, esperienze nel calcio (Napoli, Siena contatti col Manchester United). Ha collaborato con l'Eurobasket.
Conosco Rieti, sono abbastanza vecchio per aver visto l'Acqua Fabia, e sono consapevole delle potenzialità del basket. Stiamo lavorando a un progetto di marketing che presenteremo presto per sostenere la Npc in futuro.

Parte intanto concretamente il progetto per il Palasport di Contigliano: "E' arrivata l'autorizzazione", ha spiegato il presidente Cattani. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero