Rieti, segnalazioni per il decoro via web e numero verde

Comune di Rieti
RIETI - A partire da domani, venerdì 13 ottobre, sulla homepage del sito istituzionale dell’Amministrazione comunale di Rieti sarà disponibile il link che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - A partire da domani, venerdì 13 ottobre, sulla homepage del sito istituzionale dell’Amministrazione comunale di Rieti sarà disponibile il link che consentirà di accedere a una pagina per l’inserimento di richieste di intervento degli operai del Comune di Rieti inerenti il decoro urbano. Lo annunciano gli assessori alle Innovazioni tecnologiche, Elisa Masotti e all’Ambiente, Claudio Valentini.

“La segnalazione, che potrà essere incanalata in singole voci (rifiuti, illuminazione, vandalismo, dissesto stradale, zone verdi, segnaletica e affissioni abusive) – dichiarano Valentini e Masotti - arriverà in automatico agli uffici preposti che organizzeranno l’intervento richiesto dal cittadino. Sarà altresì possibile, in alternativa, telefonare al numero verde 800 019881”, con orario 8.30-13 il lunedì, mercoledì e venerdì e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Migliorare la qualità della vita dei reatini e l’immagine della città, anche a fini turistici, del resto, è un duplice e prioritario obiettivo a cui il Comune di Rieti tiene in modo particolare. “Il link ‘Richiedi intervento’ e il numero verde – aggiungono Masotti e Valentini - è solo un primo passo nell’ottica del dialogo attivo tra i cittadini e l’ente. Per incentivare ulteriormente la partecipazione costruttiva dei reatini alla gestione della cosa pubblica stiamo, infatti, per rendere operativa una app attraverso la quale gli utenti potranno, tramite pc, smartphone o tablet, segnalare disagi e disservizi presenti sul territorio comunale, allegando le relative foto”. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero