Coronavirus, Comune di Rieti, buoni spesa: card consegnate, domande fino al 30 aprile

Coronavirus, Comune di Rieti, buoni spesa: card consegnate, domande fino al 30 aprile
RIETI - Il settore dei servizi sociali del Comune di Rieti, in relazione al contributo economico alimentare per l’emergenza coronavirus-Covid19, ad oggi, ha ricevuto 1137...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - Il settore dei servizi sociali del Comune di Rieti, in relazione al contributo economico alimentare per l’emergenza coronavirus-Covid19, ad oggi, ha ricevuto 1137 domande. Di queste ne sono state esaminate 1100.


516 quelle accettate e per le quali si è già provveduto, attraverso la collaborazione delle associazioni di Protezione Civile, alla consegna ai beneficiari.

215 le domande escluse

69 quelle annullate e/o ritirate dai proponenti.

300 domande risultano, invece, sospese. Tutti i richiedenti sono stati contattati telefonicamente poiché tali domande presentavano incongruenze dei dati anagrafici o informazioni incomplete. Le domande vengono evase non appena si riesce a contattare il richiedente, integrando i dati correttamente.

Le domande presentate in modo corretto sono state lavorate nel tempo medio di due giorni.

Si ricorda, infine, che sarà possibile inoltrate domanda per i buoni spesa fino alle ore 24 del 30 aprile 2020, attraverso il sito https://buonispesa.sicare.it oppure telefonicamente chiamando il numero verde 800845620, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30. In conseguenza delle numerose richieste, si suggerisce, quando possibile, di privilegiare la procedura online.

«Devo ringraziare sentitamente l’ufficio Servizi sociali, la Dirigenza e le assistenti sociali per il lavoro enorme che stanno conducendo, con efficienza, velocità e attenzione – dichiara l’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba – Il nostro Ente è stato tra i più tempestivi ad esaminare le domande e ad avviare le consegne. Ad oggi, praticamente la totalità delle domande correttamente presentate, è stata già evasa. Non era un risultato scontato e siamo soddisfatti di aver contribuito ad alleviare, almeno temporaneamente, una situazione di difficoltà che ha riguardato molti concittadini». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero