Sundas: «Il Rieti ha rifiutato 200mila euro dello sponsor. Auguriamo buona fortuna»

Alessio Sundas
RIETI - «Abbiamo appreso con sorpresa che i dirigenti del Rieti Calcio hanno rifiutato la proposta presentata dalla Sport Man, a nome di un noto imprenditore toscano, per...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
RIETI - «Abbiamo appreso con sorpresa che i dirigenti del Rieti Calcio hanno rifiutato la proposta presentata dalla Sport Man, a nome di un noto imprenditore toscano, per concederci un incontro per vagliare l’ipotesi di acquisto del club amaranto celeste. Una scelta legittima che rispettiamo, però è giusto che mass media e tifosi sappiano che era pronta la proposta di sponsorizzazione della società per 200 mila euro che sarebbero stati versati da una famosa azienda italiana. Oltre all’immediata acquisizione del cartellino di due giocatori che hanno segnato valanghe di goal nei campionati professionistici». E’ questo il commento del manager Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, in risposta al comunicato ufficiale con cui il Rieti Calcio ha rifiutato anche di sedersi attorno ad un tavolo per esaminare la proposta di cessione del pacchetto di maggioranza della società.


«Nel rispetto di tutte le decisioni – prosegue Sundas – restiamo veramente perplessi dalla scelta dei dirigenti del Rieti di non voler nemmeno leggere le nostre proposte, tese esclusivamente a trasformare il club in una delle protagoniste del calcio italiano a colpi di importanti investimenti ed un campagna acquisti di alto livello. In tempi difficili per le società calcistiche occorre avere veramente molto coraggio nel rifiutare 200 mila euro contanti da uno sponsor. Auguriamo buona fortuna ai dirigenti del Rieti Calcio». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero