Amministratore di sostegno, avviso pubblico per la formazione di un elenco

Amministratore di sostegno, avviso pubblico per la formazione di un elenco
RIETI - L’assessorato ai Servizi sociali guidato da Giovanna Palomba intende avviare un’azione di reclutamento, formazione e supervisione delle persone disponibili a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

RIETI - L’assessorato ai Servizi sociali guidato da Giovanna Palomba intende avviare un’azione di reclutamento, formazione e supervisione delle persone disponibili a fornire attività di supporto alla funzione di Amministratore di sostegno e/o Tutore pubblico.

Le persone individuate dovranno fornire attività di supporto – assumendo la delega operativa – per la tutela legale di un minore di età, privo di genitori o i cui genitori siano decaduti o sospesi dalla responsabilità genitoriale, ovvero i minori stranieri non accompagnati, o di persone adulte soggette ad interdizione legale, giudiziale o all’amministrazione di sostengo, sulla base del decreto emesso dal competente Tribunale e su delega del Sindaco pro-Tempore del Comune di Rieti.

Tale iniziativa ha l’obiettivo di creare un elenco di persone in possesso delle necessarie competenze tecniche finalizzate allo svolgimento di tale attività.

Modalità di presentazione della domanda e termini di scadenza

La domanda redatta e sottoscritta sul Modulo disponibile sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti, dovrà pervenire entro il 07 gennaio 2021 alle ore 12:00 tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.rieti.it

Alla domanda dovrà essere allegato:

- Fotocopia del documento di identità in corso di validità e del Codice Fiscale;

- Copia del curriculum vitae, di titoli formativi posseduti attinenti alla figura del tutore volontario e/o amministratore di sostegno ed ogni altra documentazione ritenuta idonea;

- Certificato del casellario giudiziale da auto dichiarare.

L’oggetto della PEC dovrà indicare: “AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE ELENCO TUTORE E/O AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO”

 

Avviso pubblico, allegati e ogni altra informazione sono a disposizione sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti al seguente link: http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=90190&page=16

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero