RIETI - Lunedì 20 febbraio alle 16.30 verrà presentato a Roma in sede di Confcommercio nazionale, al numero 2 di Piazza Giuseppe Gioachino Belli, il progetto...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Partner del progetto è la Confcommercio di Rieti, che lo ha fortemente voluto, particolarmente nelle figure dei presidenti provinciali: Leonardo Tosti di Ascom Confcommercio, Riccardo Guerci di FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari) e Stefano Manelfi del Gruppo Giovani Imprenditori.
“Strada dell’Amatriciana” presenterà un network di imprenditori romani, reatini e amatriciani che valorizzeranno le terre della transumanza tra Amatrice e Roma partendo dal piatto simbolo degli spaghetti all’amatriciana: la ricetta, gli ingredienti, le materie prime, la storia e le origini, la cultura della transumanza, i territori geografici, lo stretto rapporto tra Roma, Rieti e Amatrice.
Si tratta di un progetto volto a promuovere il turismo nell’intera Provincia di Rieti e le eccellenze enogastronomiche che sono parte integrante dell’identità storica e culturale di queste terre.
I ristoratori e alimentaristi romani sono invitati quindi a lavorare in squadra con i territori e le realtà imprenditoriali reatine per rafforzare un brand che costituisce il punto di forza di entrambi i mercati, ovvero, quello turistico reatino e quello romano della ristorazione. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero