Milano, deraglia treno: bufera su Trenord per l'annuncio sui social network

"Inconveniente tecnico", bufera su Trenord per la comunicazione dell'incidente ferroviario
Non solo il problema sicurezza, ma anche la gestione della comunicazione nell'emergenza: Trenord è nella bufera dopo l'incidente ferroviario di questa mattina tra...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Non solo il problema sicurezza, ma anche la gestione della comunicazione nell'emergenza: Trenord è nella bufera dopo l'incidente ferroviario di questa mattina tra Pioltello e Segrate (Milano) dopo che le comunicazioni ufficiali hanno 'declassato' il deragliamento ad un semplice 'guasto'.

 



Come se non bastassero le polemiche per la sicurezza dei convogli, alla luce dello strano incidente, Trenord è ora bersagliata sui social per il modo in cui venivano annunciate le ripercussioni del deragliamento sul traffico ferroviario. La comunicazione ufficiale, infatti, parlava di "inconveniente tecnico" e di "inconveniente di servizio": così recitavano gli annunci via app, social network e sui monitor nelle varie stazioni. Molti pendolari non hanno gradito, per usare un eufemismo, la decisione di non specificare chiaramente che si è trattato di un incidente così grave.
 


 

 

 

 

 

 


 
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero