Da «Sono Charlie » a «Sono in terrazzo ». A prima vista il nuovo hashtag post attentato Je suis en terrasse sembra perfino ironico. Sicuramente le manifestazioni di...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nei pannelli elettronici sparsi per la città compare il motto di Parigi: “Fluctuat nec mergitur” (Naviga e non affonda) per ricordare ai parigini che la capitale della Francia non deve lasciarsi sopraffare dalla paura.
Prima tutti si identificavano in Charlie, ora il leit motiv è essere se stessi, uscire in terrazzo, affacciarsi nelle strade, tornare a ripopolare la città, i suoi bar, le sale concerti, le brasserie, e soprattutto le terrazze dei bistrot del X, XI e XII arrondissement crivellati dalle pallottole del 13 novembre: la Belle Epoque, a rue de Charonne (19 morti), la pizzeria La Casa Nostra, in rue de la Fontaine-au-Roi dans (5 morti), il bar Le Carillon e il ristorante Le Petit Cambodge, nell’incrocio tra rue Alibert e rue Bichat nel X arrondissement (19 mortI). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero