Nel corso dell'ispezione odierna a bordo della Norman Atlantic gli investigatori della capitaneria di porto di Bari e gli altri membri del pool investigativo italiano con una...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Con l'apporto dei vigili del fuoco del Nia e del comando provinciale di Brindisi che continuano a spegnere i focolai, gli investigatori hanno percorso il ponte 5, si sono poi calati solo per venti minuti nella sala macchine che si trova a poppa del terzo ponte. Bisognerà quindi ancora attendere per ispezionare le parti più interne della nave dove la temperatura è ancora molto elevata. A quanto si è appreso, all'interno della 'engine control room' in cui si trova anche il sistema di controllo dell'impianto antincendio, gli investigatori, su indicazione precisa del sostituto che conduce le indagini, hanno potuto prelevare altri dati utili all'inchiesta. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero