Norman, gli investigatori entrano nella sala motori

Norman, gli investigatori entrano nella sala motori
Nel corso dell'ispezione odierna a bordo della Norman Atlantic gli investigatori della capitaneria di porto di Bari e gli altri membri del pool investigativo italiano con una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Nel corso dell'ispezione odierna a bordo della Norman Atlantic gli investigatori della capitaneria di porto di Bari e gli altri membri del pool investigativo italiano con una piccola rappresentanza greca hanno potuto accedere all' 'engine control room', la sala di controllo dei motori, che si trova sul ponte 3 del traghetto e dove sono stati prelevati dati utili alle indagini. Il sopralluogo è stato breve perchè il terzo ponte non è ancora percorribile e a quel livello della nave sono ancora accesi focolai e i locali sono invasi dal fumo che fuoriesce ancora dagli oblò.






Con l'apporto dei vigili del fuoco del Nia e del comando provinciale di Brindisi che continuano a spegnere i focolai, gli investigatori hanno percorso il ponte 5, si sono poi calati solo per venti minuti nella sala macchine che si trova a poppa del terzo ponte. Bisognerà quindi ancora attendere per ispezionare le parti più interne della nave dove la temperatura è ancora molto elevata. A quanto si è appreso, all'interno della 'engine control room' in cui si trova anche il sistema di controllo dell'impianto antincendio, gli investigatori, su indicazione precisa del sostituto che conduce le indagini, hanno potuto prelevare altri dati utili all'inchiesta. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero