New York, si toglie la maglietta in metropolitana per donarla a un senzatetto: il gesto d'amore è virale

Quel gesto ha scaldato via internet il cuore di migliaia di persone che hanno contribuito a trasformare un atto d'amore in un messaggio virale: un ragazzo, di cui si conosce...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Quel gesto ha scaldato via internet il cuore di migliaia di persone che hanno contribuito a trasformare un atto d'amore in un messaggio virale: un ragazzo, di cui si conosce solo il nome “Jay”, si è tolto la maglietta e il cappellino per regalarli a un senzatetto che viaggiava infreddolito e a petto nudo sulla metropolitana di New York.


A riprendere la scena ci ha pensato Lazaro Nolasco che, incuriosito dal dialogo tra i due, ha iniziato a filmare ciò che stava accadendo: è stato proprio sotto i suoi occhi e quelli della sua fidanzata che si è consumato questo piccolo grande gesto di amore incondizionato mentre viaggiavano verso Washington Heights. Jay ha sfidato il freddo rimanendo con addosso solo una canottiera, ha preso la sua maglietta e ha aiutato il senzatetto a infilarsela. Infine, gli ha sistemato sulla testa il suo cappellino nero.

«C'eravamo solo noi – ha raccontato Lazaro - Quel ragazzo è stato così pronto e spontaneo nel dare un aiuto che quegli attimi meritavano di essere immortalarti. Che Dio lo benedica». Non solo. Quando Lazaro è arrivato a casa, la prima cosa che ha fatto è stato postare il video on line per condividere quel momento con tutto il mondo: in poche ore il filmato è stato visto centinaia di migliaia di volte, arrivando a sfiorare il tetto di 13milioni di visualizzazioni in pochi giorni.







  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero