Il settimanale Oggi, in edicola da domani, pubblica in esclusiva l'ultima ricostruzione dell'incidente costato la vita a Diana d'Inghilterra il 31 agosto 1997. Non si...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Invece, in base all'inchiesta di cui Oggi fornisce un'ampia anticipazione, lo sfasciacarrozze la aggiustò e la rimise sul mercato. L'auto, due anni dopo, venne comprata da un'agenzia che lavorava solo per il Ritz. Lady Diana quindi potrebbe essere stata vittima non tanto della scarsa lucidità dell'autista Henry Paul quanto di un'auto di cui Karim Kazi, un autista dell'Hotel Ritz, aveva segnalato più volte la pericolosità: specie se lanciata ad alta velocità e specie in frenata (e furono proprio la velocità e la frenata a «condannare» Diana), faticava a tenere la strada. Come confermato anche da Jean-Fran‡ois Musa, il direttore di Etoiles Limousine, società proprietaria del veicolo. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero