Una pioggia di critiche si è abbattuta su Dove per una campagna postata sul profilo social dell’azienda. Per pubblicizzare il docciaschiuma, una sequenza di immagini...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Le foto sono state rimosse e Dove non ha perso tempo scusandosi per aver trasmesso il messaggio sbagliato: l’intento, scrive il marchio su twitter, voleva «solo testimoniare che rappresentiamo le donne di qualsiasi colore» ed ha spiegato che «un’immagine recentemente pubblicata su Facebook ha fallito nell’obiettivo di rappresentare le donne di colore con il giusto riguardo. Siamo profondamente dispiaciuti per l’offesa arrecata». E dire che Dove era già scivolata su una faccenda di razzismo quando aveva messo in ordine di “gradazione” tre donne, da quella di colore alla bionda diafana, per un before e after doccia. Anche in quel caso, però, lo spot aveva fatto acqua da tutte le parti. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero