LOS ANGELES - Si imbarca sull'aereo ma la compagnia smarrisce il suo cane. Frank Romano ha denunciato la Delta Airlines colpevole di aver smarrito la sua Ty, una bull terrier...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Durante l'attesa per il ceck una hostess ha chiesto al cliente di darle il cane che sarebbe stato imbarcato in un settore separato. Frank ha ceduto l'amata cagnolina ma poco dopo la stessa hostess è tornata dicendogli che la sua Ty era fuggita dopo aver rosicchiato la porta di metallo in cui era stata rinchiusa.
«Non so come sia possibile una cosa simile»,ha raccontato il padrone, «Non so nemmeno se rivedrò mai più la mia Ty». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero