I dati Audiweb, che monitorano l'andamento dei visitatori dei portali internet d'informazione, fotografano un mese di maggio particolarmente positivo per il Messaggero.it....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il sito del quotidiano romano ha infatti registrato un balzo del 73 per cento rispetto allo stesso mese del 2013, con una media di 463 mila utenti unici al giorno da pc.
Ottimi risultati anche per gli altri giornali del gruppo Caltagirone Editore: "Il Mattino.it" totalizza un +93,5% (con 178 mila utenti unici al giorno), "Leggo.it" un +70,6% (186 mila utenti unici giornalieri) e "Il Gazzettino.it" un 34,7% (97 mila utenti unici al giorno).
Maggio è stato però un mese di calo per i siti degli altri grandi quotidiani italiani: "Corriere.it" perde il 22,4%, "Repubblica.it" il 10,3%, "LaStampa.it" il 6,3%, "CorrieredelloSport.it" il 3,4%, "TgCom24" il 10,4%, "IlSole24Ore.it" il 13,7%.
Bene invece "Huffingtonpost.it", che registra un +89,7%, "MilanoFinanza.it", con un +19,5%.
I valori si riferiscono all'audience da pc (casa, ufficio e luoghi pubblici di accesso), mente in seguito saranno rilasciati i dati da mobile. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero