- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Francesca Chillemi è felice. Per il lavoro, per l'amore ritrovato. Per Che Dio ci aiuti, arrivata alla sua ottava stagione e per la vicinanza di Eugenio Grimaldi che ha saputo ridarle il sorriso. «È un momento molto positivo della mia vita - ha confessato l'ex Miss Italia - non sono una persona che ama fare bilanci, ma posso dire di essere contenta dei risultati nella carriera e di essere appagata nella mia vita sentimentale».
La sua suor Azzurra è diventata ormai un personaggio di riferimento per il pubblico a casa.
Il flirt con Can Yaman
Poi c'è il suo ritorno sul set anche la continuazione di Viola come il mare 3. Ma questa volta senza Can Yaman. E proprio con l'attore turco, poco più di un anno fa, sono finiti al centro del gossip. Si racconta, senza mai averne avuto la conferma, che tra i due fosse nato l’amore sul set della prima stagione di Viola come il mare. Un amore burrascoso con tanto di foto di lui che esce di casa di lei al mattino presto...
La fine del matrimonio
Resta il fatto che poco dopo, Francesca Chillemi ha messo la parola fine al suo legame con il marito Stefano Rosso, figlio di Renzo, il creatore del marchio Diesel, e papà della sua bambina. «Rania è tutta la mia esistenza; ogni giorno è una scoperta stare accanto a lei. Mia figlia del resto mi ha rimesso in contatto con la parte di me bambina, mi ha fatto vedere la vita in modo diverso, facendomi apprezzare delle cose che altrimenti non avrei notato… Lei viene e verrà sempre prima di qualsiasi cosa».
Il nuovo amore
Dopo un periodo difficile, la svolta. Francesca ha incontrato Eugenio Grimaldi. E la sua vita sembra essere nuovamente cambiata. Secondo il settimanale DiPiù, che ha raccolto la testimonianza di un confidente molto vicino a lei: «Francesca è splendente, è presissima da Eugenio, con cui condivide tanti interessi...», Intanto, fa notare ancora il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini - "sull’anulare sinistro di lei è spuntato nei giorni scorsi un anello d’oro che fa ben sperare gli ammiratori dell’attrice siciliana". Anche se Francesca ha sempre detto: «Penso che il matrimonio sia ormai superato in quasi tutto il mondo: quello che ha sempre contato per me sono i principi, le affinità, le passioni in comune, la voglia di condivisione...».
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero