- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
«Wish you were here», scrive Chiara Ferragni sui social da Capri e il gossip esplode. Quattro parole di una romantica caption al tramonto e il gioco è fatto. Per molti l'imprenditrice digitale ha una nuova fiamma, ma chi può essere? Escluso categoricamente Fedez (per ovvi motivi) dalla lista dei sospetti e anche Angelo Tropea (che lei stessa definisce "maritino") che è con lei in vacanza, a chi era destinato il messaggio al miele di Chiara?
Chiara Ferragni a Capri
«Vorrei che fossi qui», scrive questo Chiara Ferragni su Instagram. La 37enne dopo il Pandoro gate (per il quale è ancora indagata) sembra aver ritrovato la serenità. La storia con Fedez è finita - lui forse ha una nuova liason con la modella Garance Authié - e la sua società ha dei nuovi manager.
Chiara Ferragni a Napoli, la dedica alla città: «Ti amo». L'influencer in vacanza a Capri
La dedica romantica che accende il gossip
Ma tornando alla dedica romantica per chi era la Storia di Instagram? Possibile che Chiara Ferragni volesse dedicare il bellissimo tramonto ai figli - Leone e Vittoria - che in quei giorni non erano con lei, ma gli inguaribili romantici sono certi che fosse rivolto a un uomo. E c'è anche un ipotetico nome. Secondo indiscrezioni riportate da Dagospia, Chiara Ferragni starebbe frequentando Andrea Bisciotti, medico di 31 annio nato a Pontremoli (Massa Carrara) che lavora all'Humanitas di Milano. Uno scoop confermato «da persone che frequentano gli ambienti ospedalieri» e supportato da un paio di segnalazioni anonime e un following su IG reciproco.
Andrea Bisciotti
Chi è Andrea Bisciotti? Classe 1993, ha 5 anni in meno dell'influencer, laureato all'Università di Parma, sul suo profilo Instagram nella bio si definisce «Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l'Humanitas e Consulente» presso un istituto pontremolese. Il 31enne peraltro sarebbe figlio di Gian Nicola Bisciotti, preparatore atletico, che ha lavorato con l'Inter e il Paris Saint Germain.
I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune durante il breve soggiorno di Ferragni a Forte dei Marmi nei primi giorni di giugno. Ecco perché «l'ex moglie di Fedez frequenta con insistenza la Versilia». Ma sottolineamo che per ora sono solamente rumors, insistenti, ma rumors.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero