Rieti, doppio successo per l'Under 18 della Npc Willie, bella vittoria dell'U15, sconfitte U16 e U14

RIETI - Settimana più positiva che negativa per le compagini della Npc Willie. Vincono l'Under 18, Under 18 Uisp, Under 15. Sconfitte per l'Under 16 e Under 14

UNDER 18
Vittoria esterna dal peso specifico assoluto per l'Under 18 che batte nel derby la Foresta per 80-75. Una gara equilibrata dall'inizio con le due compagini a rispondersi colpo su colpo mettendo una  grande intensità sia in fase difensiva che offensiva. Ad avere la meglio la Npc che nell'ultimo quarto è stata più cinica sotto canestro.

UNDER 18 UISP
Successo casalingo per l'Under 18 Uisp contro Asd Libero per 57-55. Partita molto intensa e fisica che i reatini  hanno affrontato a viso aperto e senza paura. Con la vittoria si riapre il discorso qualificazione alla seconda fase, ora l’ultimo posto utile per andare avanti è a soli 4 punti con però  2 partite da recuperare.
Npc Willie: Ciani D. 5, Esposito, Terracciano 12, Fusacchia 5, Angelucci, Cattani 13, Ramacogi, Marchetti 15, Ciogli, Santarelli 3, Muratori, De Angelis 4.

UNDER 16
Non riesce l’impresa all'Under 16 che cade in casa contro Honey per  56-53 dopo una gara equilibrata e intensa. Mancata la fortuna  ma non la determinazione e la grinta da parte dei giocatori di De Ambrosi che hanno provato fino all'ultimo a portare a casa la vittoria contro una compagine sicuramente più fisica.
Npc Willie: Rinaldi 14, Terracciano, Luzzi 16, Mariantoni 3, Cattani, Fornara 8, Marchetti 5, Ciogli, Santarelli, Godoy 7, De Angelis, Nacchia.

UNDER 15
Bella vittoria per l'Under 15 che batte tra le mura amiche Petriana per 51-35. Una buona partita per i reatini che partono forte nei primi due quarti chiusi sul 26-21. Nei due rimanenti quarti la Npc ha mantenuto il vantaggio senza particolari problemi. Questo successo fa rimanere attaccata la compagine amarantoceleste al treno playoff.
Npc Willie: Imperatori 3, Mammoli15, Frizzarin 6, Mazza, Buccini 6, Jhon 7, Di Muzio 2, Prosperi 3, Scappa, Barsotti 9.

UNDER 14 UISP
Sconfitta per l'Under 14 della Npc Willie che perde in casa contro il Libero Sport per 38-33. Seppur i ragazzi di coach Matteucci sono usciti con una sconfitta la prova è stata buona contro una squadra tosta.
Npc Willie: Zanelli, Savi, Consorti, Vicari, Marini, Gianfelice, Roversi 10, Conte 6, Marchili 7, Gatta 6, Bolletta 2, Pinna 2.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain
Rom, Salvini insiste sul censimento «Non mollo e vado dritto» Video Ira Ue, Moscovici: «Agghiacciante»
Parnasi intercettato: stadio, tempi lunghi ho messo 26 milioni e ora rischiamo l'addio di Pallotta
Il pianto disperato dei bambini migranti separati dai genitori negli Usa
Morto Jimmy Wopo, ucciso un altro rapper
Cucchi, il carabiniere testimone: «Io minacciato e trasferito il governo mi aiuti»