BARCELLONA - Come da ormai tradizione, Yamaha lancia anche sull’ultima generazione di XMAX la nuova serie speciale chiamata Iron Max Special Edition. Punta principalmente...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per scoprirne il comportamento dinamico, abbiamo messo alla prova la versione da 300 cc sulle strade di Barcellona e dintorni, alternando città, tangenziale e curve da raccordare. L’XMAX si conferma uno scooter maneggevole e stabile. È facile e offre una posizione di guida perfetta. Ha un bel motore (28 CV e 29 Nm), ottimo per il commuting urbano e adatto anche agli spostamenti fuori città, digerendo volentieri tratti autostradali. È buona la protezione aerodinamica offerta e anche la frenata resta uno dei suoi punti di forza. Tra le curve l’XMAX è preciso, stabile ed intuitivo. È anche leggero e rapido nei cambi di direzione e in mani esperte regala delle belle soddisfazioni (e delle belle pieghe, prima che il cavalletto tocchi l’asfalto). È, insomma, un mezzo “premium” comodo e pratico che coniuga il comfort di un maxi scooter con l’ingombro e la versatilità di un ruota alta.
È già disponibile nelle concessionarie con prezzi compresi tra i 5.190 e i 7.190 euro (in funzione della cilindrata), con una differenza di 400 euro rispetto alla versione standard. E può essere ulteriormente impreziosito dai pacchetti dedicati: Urban Pack, con bauletto da 39 litri, imbottitura dello schienalino, schermo alto, portapacchi e borsa; Sport Pack, con un cupolino più piccolo scuro e con pedana, portatarga e cover dedicati; e Winter Pack, caratterizzato da manopole riscaldate, display con indicazione della temperatura, coprigambe e presa USB.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero