Yamaha TMax, l'evoluzione del campione. Motore più potente e design più dinamico

Il nuovo Yamaha T-Max
MILANO - Ancora di più. Di più di tutti. Yamaha all’Eicma mette sul podio il nuovo TMax, motore più potente, coda più affilata e sportiva che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Ancora di più. Di più di tutti. Yamaha all’Eicma mette sul podio il nuovo TMax, motore più potente, coda più affilata e sportiva che richiama subito alla mente le naked di Yamaha. La soluzione adottata, comunque, migliora anche il comfort del passeggero: una coda snella facilità salita e discesa e permette di poggiare più comodamente i piedi sulle pedane. Il nuovo TMax viene offerto in due versioni; TMax e TMax Tech Max per chi vuole ancora di più.  


La grande novità, comunque, è sotto la scocca. Il motore sale di cilindrata, arriva a 560 centimetri cubici, ed è omologato Euro5. Un bel salto per il  bicilindrico parallelo (due mappature) che ora ha i pistoni forgiati in alluminio, camere di combustione ridisegnate, una nuova fasatura delle valvole di aspirazione e scarico, una nuova cinghia di trasmissione e anche nuovi ingranaggi del cambio.

I tecnici ci Yamaha hanno lavorato molto sul motore proprio per migliorarlo ulteriormente. E non è stato facile, TMax è da sempre espressione di grinta e di potenza. Da segnalare tra le novità c’è anche il migliorato sistema di raffreddamento, e una diversa taratura (deve fronteggiare più coppia) del controllo di trazione.

Il Tech Max, come dicevamo, offre di più: parabrezza regolabile a comando elettrico, cruise control, manopole e sella riscaldate, sospensione posteriore regolabile. Da sottolineare anche che  ridurre le emissioni lo scarico 2 in 1 ora è  dotato di convertitori catalitici anteriore e posteriore. I prezzi: i nuovi  Tmax saranno dai concessionari a dicembre e costeranno 11.999 euro (TMax); 13.799 euro (TMax Tech Max). Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero