Yamaha NMax 125, loo scooter pensato per la mobilità urbana che è la porta di accesso ideale ai “maggiori” XMax e TMax

Il nuovo Yamaha NMax 125
MILANO - In casa Yamaha è tempo di rinnovamenti. Proprio dal mese di febbraio sarà disponibile il nuovo NMax. Il model year 2021 ha subìto una serie di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - In casa Yamaha è tempo di rinnovamenti. Proprio dal mese di febbraio sarà disponibile il nuovo NMax. Il model year 2021 ha subìto una serie di aggiornamenti che hanno modificato profondamente i contenuti tecnici. A partire dal nuovo telaio, che se da un lato conferma le peculiarità tipiche di uno scooter pensato per la mobilità urbana, dall'altro alimenta la “quota” extra urbana. Rappresenta la porta di accesso ideale ai “maggiori” XMax e TMax, preparando la strada a futuri scooteristi. Lo stile marcatamente sportivo, presenta un nuovo cupolino dotato di nuovi fari LED "twin-eye" e di una luce di posizione integrata.

A marcare le differenze rispetto al passato è soprattutto l'aspetto tecnologico del nuovo NMax, essendo il primo della famiglia a dotarsi di tecnologia Bluetooth. Sistema che consente di connettere il proprio smartphone al due ruote giapponese, scaricando la app “My Ride” sul telefono. Così in caso di chiamate o messaggi, una spia sul quadro strumenti digitale ravvisa il conducente.

Quanto invece alla meccanica, la presenza del motore da 125 cc della famiglia Blue Core punta (molto) sui bassi costi d'esercizio, senza rinunciare alle prestazioni. Rispondente alla normativa Euro 5, è provvista di dispositivo Star&Stop, ma soprattutto di un particolare sistema di fasatura variabile VVA. Un vantaggio tangibile in termini di erogazione: fluida, ma “presente”. Il compatto 125 sviluppa 9,0 kW a 8000 giri/min.

Confortevole nell'uso urbano, l' NMax è equipaggiato di controllo di trazione. Una soluzione inusuale per uno scooter di questa cubatura, ma utile per garantire il massimo della sicurezza anche ai “piloti” meno esperti. La posizione di guida è comoda, adatta ad ospitare anche persone piuttosto alte. Ma soprattutto si muove senza alcuna difficoltà nel traffico urbano. Il prezzo del nuovo Yamaha NMax è di 3.299 euro (franco concessionari).

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero