Yamaha connessi grazie a servizi Vodafone: “My TMAX Connect” veglia sullo scooter

I nuovi modelli TMAX SX e TMAX DX
MILANO - Vodafone e Yamaha presentano ad Eicma 2016 i nuovi modelli TMAX SX e TMAX DX, i primi scooter di Yamaha connessi grazie ai servizi telematici di Vodafone. Grazie a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Vodafone e Yamaha presentano ad Eicma 2016 i nuovi modelli TMAX SX e TMAX DX, i primi scooter di Yamaha connessi grazie ai servizi telematici di Vodafone. Grazie a "My TMAX Connect", l'applicazione mobile dedicata per usufruire dei servizi telematici offerti dall'azienda internazionale di telefonia, i clienti potranno accedere ai dati dello scooter da remoto, localizzarlo, ricevere un allarme in caso di batteria scarica e attivare da remoto il clacson e le frecce in caso di emergenza. "My TMAX Connect" consente anche di proteggere gli scooter dai furti, con il servizio di recupero veicoli e localizzazione di Vodafone che, tramite una rete di centrali operative attive 24/7, è in grado di collegarsi in ogni momento con le autorità di competenza per recuperare veicoli rubati in tutta Europa.


"Con la creazione di questo servizio per Yamaha - afferma Ivo Rook, Internet of Things Director di Vodafone - abbiamo aperto una nuova frontiera di servizi da offrire ai nostri clienti. La capacità di connettere sempre più oggetti tra loro comincia ad essere riconosciuta dai consumatori e dalle imprese come grande valore e strumento di innovazione, cambiando radicalmente il mondo intorno a noi". Vodafone fornisce servizi di telematica di bordo tramite Vodafone Automotive, l'operatore globale nato dall'acquisizione del Gruppo Cobra da parte di Vodafone Global Enterprise nell'agosto 2014. Dalla telematica di bordo, ai servizi di gestione del veicolo, alle soluzioni assicurative usage-based, Vodafone Automotive unisce l'esperienza globale di Vodafone nel settore delle telecomunicazioni, a quella nell'offerta di servizi di sicurezza per i veicoli.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero