Xiaomi SU7 è già sold out in Cina tutta la produzione 2024. Quasi 90 mila prenotazioni nelle prime 24 ore del lancio

SU7, la nuova vettura elettrica del brand Xiaomi
SU7, la nuova vettura elettrica del brand Xiaomi, nelle prime 24 ore del lancio sul mercato cinese, è stata ordinata per quasi 90 mila esemplari, precisamente, ha ricevuto...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

SU7, la nuova vettura elettrica del brand Xiaomi, nelle prime 24 ore del lancio sul mercato cinese, è stata ordinata per quasi 90 mila esemplari, precisamente, ha ricevuto 88.898 ordini. Lo riporta carnewschina.com. Una cifra che, considerando la capacità produttiva iniziale di 150.000 vetture l’anno, indica l’esaurimento degli ordini per l’anno in corso. Un successo, dunque, amplificato anche dal fatto che per bloccare l’ordine sarebbero bastati l’equivalente di circa 800 euro. Il prezzo, in Cina, sarebbe stato studiato per abbassare di circa 4.100 dollari, poco meno di 4.000 euro, quello della Tesla Model 3, che è la rivale designata.

Il costo della Xiaomi SU7 con batteria da 60 kWh, quella d’accesso alla gamma, in Cina scende così al di sotto della soglia psicologica dei 30.000 dollari, in pratica poco meno di 28.000 euro. La vettura che viene prodotta a Pechino vede al top della gamma la variante AWD con batteria da 101 kWh e 663 CV di potenza, con un’autonomia dichiarata di circa 800 km. L’ SU7 è dotata di un sistema audio che ‘ricrea l’emozione di guidare un’auto sportivà, ha indicato Xiaomi nella presentazione. Con questo modello "metto in gioco la mia reputazione", ha dichiarato il capo di Xiaomi, Lei Jun. 

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero