Winkelmann (Lamborghini): «Per incentivi servono risorse per più tempo. Ma non bastano da soli a far cambiare idea alle persone»

Stephan Winkelmann, ceo di Lamborghini
«Gli incentivi ci sono sempre stati e servono per svecchiare il parco circolante. Il problema è la quantità di risorse e la durata rispetto alla transizione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Gli incentivi ci sono sempre stati e servono per svecchiare il parco circolante. Il problema è la quantità di risorse e la durata rispetto alla transizione che sta vivendo il comparto. Deve essere qualcosa su cui i costruttori possono fare pianificazione. È giusto spingere sul rinnovamento del parco circolante e incentivare vetture che inquinano meno. Ma poi c’è il tema fondamentale dell’infrastruttura, per eliminare le paure di chi si approccia all’elettrico: autonomia dei veicoli, tempi di ricarica e dove la trovi. Bisogna agire su più fronti, non bastano gli incentivi a far cambiare idea alle persone». Lo sottolinea l’Ad di Lamborghini, Stephan Winkelmann, in un’intervista a La Repubblica.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero