AMBURGO Anche senza che venga definito il listino, la certezza è che il restyling della Volkswagen Passat numero otto sarà sempre online. La vettura è...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Grazie alla App-Connect, l’interfaccia per l’integrazione dei cellulari, la Passat è il primo modello Volkswagen ad offrire quest’ultima soluzione. Inoltre radio.net riproduce anche le stazioni radio online, un’integrazione alle emittenti FM, AM e DAB, per poter ascoltare la musica preferita da tutto il mondo. Il nuovo cruscotto digitale da 11,7’’ è personalizzabile in modo semplice mediante un taso posizionato sul volante multifunzione. Il debutto della Passat numero otto sarà preceduto da una edizione speciale, ormai una “tradizione” per i nuovi modelli. Lo conferma, ad esempio, la T-Cross, la quinta dimensione del suv del costruttore tedesco. Si tratta della variante sportiva R-Line, disponibile in sole 2.000 unità. Sotto il cofano ci sarà inevitabilmente l’esplosivo biturbo diesel 2.0 litri da 240 cavalli. La motorizzazione sarà abbinata alla trazione integrale 4Motion.
La declinazione a tiratura limitata verrà offerta con una livrea Moonstone Grey e diversi elementi in nero lucido, tra cui modanature, tetto, calotte degli specchietti retrovisori, spoiler e diffusore posteriori. Le luci a Led sono brunite, mentre i cerchi in lega Pretoria da 19” sono rifiniti in nero per conferire un adeguato tasso di sportività. Di sicuro una Passat che non passa inosservata. L’equipaggiamento di serie include il nuovo Digital Cockpit con la navigazione Discover Pro e schermo da 9,2’’ e Sim integrata, il Travel Assist ed i nuovi fari a matrice del Led Iq.Light. Come personalizzazione, la soluzione R-Line sarà a listino anche in Italia, dove non è ancora stata decisa la gamma dei motori, ma ci saranno tre allestimenti. La gamma include anche la variante Alltrack, cioè adatta anche all’offroad e con elementi estetici che richiamano i Suv. Con il suo telaio modificato, questa Passat ha un’altezza dal suolo di 17,2 centimetri e dispone della trazione integrale oltre che di protezioni sottoscocca e, tra le altre cose, anche di vistosi passaruota allargati. Per i prezzi ci sarà ancora da pazientare.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero