Volkswagen I.D. Buzz, ritorna il versatile minivan a 8 posti ma in versione elettrica

Il Volkswagen I.D. Buzz concept
DETROIT - Spazio anche al mondo elettrico di casa Volkswagen con il divertente van Buzz, il secondogenito della famiglia I.D. che il brand aveva annunciato in anteprima lo scorso...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
DETROIT - Spazio anche al mondo elettrico di casa Volkswagen con il divertente van Buzz, il secondogenito della famiglia I.D. che il brand aveva annunciato in anteprima lo scorso salone di Parigi. I.D. Buzz è un van elettrico che ha una autonomia dichiarata dalla casa fino a 600 chilometri nonché otto posti disponibili a bordo. Trazione integrale e zero emissioni sono i due portabandiera di questo modello che proietta nel futuro il mitico Bulli. L’I.D. Buzz ha un’indole dinamica e si ricarica velocemente.


La trazione integrale a emissioni zero, con una potenza di sistema di 275 kW / 374 cv, è in sintonia con il carattere dinamico del van. La motorizzazione consente alla versione dell’I.D. Buzz presentata a Detroit di passare da 0 a 100 km/h (62 mph) in circa 5 secondi; la velocità massima è limitata a 160 km/h (99 mph). La batteria del van (capacità fino a 111 kWh) si ricarica all’80% nell’arco di 30 minuti (con il Combined Charging System / CCS o tramite l’interfaccia induttiva con una potenza di ricarica pari a 150 kW). Buzz non è solo elettrico ma anche dotato di sistemi per la guida autonoma: in modalità di marcia automatizzata I.D. Pilot, il guidatore può ruotare il sedile di 180 gradi in direzione del vano posteriore. Il volante con touchpad capacitivo si trasforma in un drivepad: le funzioni principali possono essere gestite tramite il volante.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero