STOCCARDA – Quando si parla di auto sono sempre i numeri a fare la differenza. Solo che questa volta non si tratta di prestazioni o dimensioni, bensì di vendite....
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Bene anche la prestazione dell’ammiraglia Panamera: ha raggiunto la crescita percentuale più forte nei primi sei mesi dell'anno, con un aumento delle vendite del 54%. Successo merito in buona parte della variante ibrida plug-in; in attesa di scoprire quale sarà la risposta verso il nuovo modello Sport Turismo.
Ovviamente anche la Cayenne ha avuto un ruolo determinante in questa ascesa di vendite, essendo la seconda vettura più venduta a marchio Porsche. In crescita le piccole di casa, 718 Boxster e 718 Cayman.
La questione territoriale non poteva che essere a favore della Cina, che si è confermata nuovamente come il mercato più importante per Porsche, con un significativo aumento del 18% a quota 35.864 vetture. Quello statunitense è posizionato dietro il mercato cinese. Mentre in Germania, Porsche si conferma sui livelli dell’anno precedente.
Il Messaggero