Vigna: «Confermo la prima Ferrari elettrica nel 2025. Elettrificazione va avanti, piano completo il 16 giugno»

l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna
MARANELLO - «Andiamo avanti con il nostro percorso di elettrificazione iniziato anni fa con LaFerrari e proseguito con la SF90 Stradale. Confermo quando detto dal presidente...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MARANELLO - «Andiamo avanti con il nostro percorso di elettrificazione iniziato anni fa con LaFerrari e proseguito con la SF90 Stradale. Confermo quando detto dal presidente nell’ultima call: la prima auto elettrica di Ferrari sarà presentata nel 2025’. Lo ha detto l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, durante la conference call sui conti del terzo trimestre 2021. »Avrete il piano completo in occasione del Capital Markets Day il 16 giugno del prossimo anno». 

«Stiamo facendo eccellenti progressi nella strategia di diversificazione del marchio». Lo ha detto l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, presentato i risultati del terzo trimestre 2021, ricordando che «abbiamo svelato la prima collezione moda, abbiamo rinnovato i nostri negozi a Maranello, Milano e Los Angeles e abbiamo riaperto il ristorante Cavallino qui vicino». Ferrari, ha continuato Vigna, ha ancora molti progetti per lo sviluppo nel marchio: «Continueremo a far crescere ed evolvere il nostro brand, migliorando un’esperienza già coinvolgente e autentica per tutti i nostri clienti, attuali e nuovi. Ogni volta che si mettono in contatto con noi, quando guidano un’ auto, partecipano a eventi Ferrari o entrano nei nostri negozi, nel mondo reale o nella dimensione digitale, ci impegniamo a rendere questa esperienza straordinaria ed emozionante. Siamo pienamente consapevoli di questa enorme responsabilità, soprattutto in un mondo in rapido cambiamento come quello odierno».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero