Vespa GTS, prestazioni brillanti e consumi contenuti con il nuovo motore i-get

La Vespa GTS 125
COLONIA - Bella, inconfondibile. È la regina del padiglione Vespa a Intermot. Tutti a guardare il cuore: il nuovo motore i-get che debutta sulla ammiraglia della gamma...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
COLONIA - Bella, inconfondibile. È la regina del padiglione Vespa a Intermot. Tutti a guardare il cuore: il nuovo motore i-get che debutta sulla ammiraglia della gamma Vespa, quelle cilindrate 125 e 150 centimetri cubici. «La grande GTS - spiegano i tecnici del gruppo Piaggio - adotta la motorizzazione tecnologicamente più avanzata: prestazioni brillanti e consumi contenuti grazie a una nuova ed elevatissima efficienza». Due le cilindrate, come dicevamo: 125 e 150 centimetri cubici, entrambe Euro 4, a iniezione elettronica, distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido. Dai dati forniti da Piaggio risulta che i nuovi motori si pongono al vertice delle rispettive categorie per prestazioni e rispetto dell’ambiente.


E non basta. A Colonia Vespa ha mostrato nuovo sistema Start & Stop brevettato dal Gruppo Piaggio e denominato RISS (Regulator Inverter Start & Stop System). «Il sistema prevede - spiegano i tecnici - l’eliminazione del classico motorino di avviamento, sostituito da una macchina elettrica brushless “direct mount”, ovvero installata direttamente sull’albero motore».

Piaggio annuncia anche che ora sono inoltre di serie su tutti i modelli della gamma Vespa GTS l’apertura a distanza della sella con telecomando e il Bike Finder, comodissimo per individuare la propria Vespa in un parcheggio affollato, grazie al lampeggiare degli indicatori di direzione.

Grande, comoda, accogliente, straordinariamente protettiva Vespa GTS coniuga la sua anima elegantemente urbana e cittadina con la vocazione al viaggio e al turismo che sempre le grandi Vespa hanno incarnato. Dalla GS del 1955 alla PX del 1978, passando per la Vespa Rally del 1968, le Vespa più grandi hanno sempre unito grandi prestazioni e comodità anche sui tratti più lunghi e impegnativi.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero