Veicoli connessi, accordo di Cnh con Microsoft e Accenture. Insieme per servizi digitali innovativi

La sede Cnh Industrial
TORINO - Accenture e Microsoft hanno avviato una collaborazione con Cnh Industrial per sviluppare veicoli industriali connessi e aiutare Cnhi a rafforzarsi sul digitale e sui...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TORINO - Accenture e Microsoft hanno avviato una collaborazione con Cnh Industrial per sviluppare veicoli industriali connessi e aiutare Cnhi a rafforzarsi sul digitale e sui prodotti e servizi di connettività smart. In particolare, l’accordo, che ha un orizzonte temporale di cinque anni, prevede la creazione di una rete globale di «Digital Hubs» in Brasile, Europa, India e Stati Uniti, in cui le tre aziende lavoreranno insieme in modo integrato per progettare, lanciare e gestire servizi digitali innovativi per rendere i prodotti dei brand di Cnh Industrial più «intelligenti», sicuri e sostenibili. I veicoli connessi avranno servizi e funzionalità a valore aggiunto in vari ambiti, tra cui agricoltura computerizzata, manutenzione predittiva, gestione potenziata delle flotte e trasporto ecologico.

Cnh Industrial prevede inoltre di sviluppare un’ampia gamma di servizi digitali data driven, per esempio in ambito agricolo. Accenture, in collaborazione con Avanade, la joint venture con Microsoft, si occuperà di ideare, sviluppare, testare ed espandere servizi digitali per i nuovi prodotti connessi. Accenture sarà anche responsabile della gestione e coordinamento delle attività dei Digital Hubs, supportando Cnhi nella definizione del suo modello operativo di fabbrica digitale. La creazione dei Digital Hubs «rappresenta un pilastro chiave della strategia che porterà Cnh Industrial a evolvere da produttore di beni fisici a fornitore di nuovi prodotti e servizi digitali e connessi», ha detto Andreas Weishaar, Chief Strategy, Talent, ICT and Digital Officer, Cnh Industrial, sottolineando che nei prossimi cinque anni la collaborazione avrà «ripercussioni positive per i clienti, i concessionari, le comunità e l’ambiente».

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero