Toyota, sotto i riflettori di Parigi la CH-R e tante altre novità di rilievo

La Toyota CH-R che a Parigi farà il suo debutto nella versione di serie
BRUXELLES – Offensiva Toyota al Salone di Parigi. Il costruttore giapponese ha scelto la passerella francese non soltanto per esibire alcuni nuovi modelli (come la versione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
BRUXELLES – Offensiva Toyota al Salone di Parigi. Il costruttore giapponese ha scelto la passerella francese non soltanto per esibire alcuni nuovi modelli (come la versione di serie del crossover C-HR), ma anche per la presentazione in grande stile della scuderia Toyota Gazoo Racing, che nel 2017 non dovrà gestire solo del FIA World Endurance Championship (WEC) e la Dakar (con il nuovo Hilux Evo), ma anche il ritorno nel FIA World Rally Championship (WRC).


Il costruttore nipponico ha anticipato che alla Toyota C-HR, l'auto con la quale entra nel segmento dei crossover compatti già esposta agli ultimi salone del Vecchio Continente (come concept nel 2014 a Parigi e lo scorso anno a Francoforte ed a Ginevra nel 2016 con gli esterni in versione definitiva), verrà riservata la porzione principale dello stand. Sono attesi i dettagli tecnici ed i prezzi.

In anteprima europea, Toyota esibisce la nuova Prius Plug-in Hybrid, la cui autonomia ad emissioni zero è stata praticamente raddoppiata rispetto alla prima generazione, passando da 25 a 50 chilometri dichiarati. Basata sulla nuova piattaforma globale TNGA, è accreditata di consumi attorno ai 2,6 l/100 km nel ciclo misto con emissioni di CO2 che scendono fino a 32 g/km. Questi dati di percorrenza sono stati ottenuti con una migliorata aerodinamica e con l'affinamento dell'unità benzina da 1.8 litri VVT-i a ciclo Atkinson, la cui efficienza termica è stata portata al 40%, un valore da primato per motori di questo tipo secondo Toyota.

Per la prima volta, arriva in Europa anche l'avveniristica FCV Plus, il concept a idrogeno a quattro posti da appena 3,8 metri di lunghezza. Si tratta di una “citycar” rivoluzionaria, che monta il sistema a celle combustibile tra le ruote anteriori ed il serbatoio tra quelle posteriori. Con questo prototipo, Toyota continua ad esplorare soluzioni alternative in termini di emissioni. Lo stand di Toyota si traiva nella Hall 4. La conferenza stampa è stata fissata per le 13.15 del 29 settembre.

  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero