ROMA - Un settembre da incorniciare per Toyota in Italia che nel mese appena passato ha inanellato ben 7.858 immatricolazioni aumentando la propria penetrazione del 4,7% in un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Tutte pronte per il WLTP. Sul totale delle targhe realizzate lo scorso mese, 508 sono con il marchio Lexus e 7.350 con quello Toyota che così conquista da solo il 5,9% di quota del mercato che le vale il quinto posto assoluto dietro Fiat, Volkswagen, Ford e Peugeot. Questi risultati la portato al settimo posto. A questo risultato hanno contribuito fondamentalmente due fattori concomitanti. Il primo è la disponibilità di una gamma al 100% omologata secondo i nuovi standard WLTP, il secondo è la campagna Hybrid Bonus che offre incentivi compresi tra 4.500 e 7.000 euro per passare ad un’auto ibrida di Toyota.
Ibrido, elisir di lunga vita per Yaris. A questo proposito, l’ibrido ha raggiunto il 6,1% del totale del mercato, quota mai toccata prima e Toyota fa naturalmente la parte del leone: il 72,3% del suo immatricolato infatti è ibrido e vale per il 72,8% di tutto il mercato elettrificato italiano. In tutto questo, il risultato forse più eclatante è quello della Yaris che, grazie proprio all’ibrido (2 su 3 hanno la propulsione benzina-elettrico) è stata la vettura più venduta del suo segmento raccogliendo ben il 13,5% di quota anche se parliamo di un modello non certo fresco, visto che la generazione attuale (la terza) è stata presentata nel 2011. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero