Suzuki, a Ginevra fari accesi sulla nuova Swift: c'è anche nella versione ibrida

La nuova Suzuki Swift
GINEVRA - Una nuova versione dedicata al mercato europeo. All'ottantasettesima edizione del salone automobilistico più importante d'Europa, Suzuki punta i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
GINEVRA - Una nuova versione dedicata al mercato europeo. All'ottantasettesima edizione del salone automobilistico più importante d'Europa, Suzuki punta i riflettori sulla nuova versione di Swift. Con un corpo vettura che pesa solo 840 chili, nuova Swift è più corta di 10 mm rispetto all'attuale generazione ed ha un passo più lungo di 20 mm che permette un maggiore spazio per abitacolo e bagagliaio.


La struttura molto leggera e robusta si abbina ad un design di stampo europeo, cui corrispondono un abitacolo sportivo e funzionale e una guida pronta e agile, oltre a una maggiore sicurezza. Swift offre un innovativo sistema di rilevamento frontale (Forward Detection System) evoluto che attraverso una camera monoculare e un sensore laser svolge funzioni di sicurezza avanzate tra cui la frenata automatica d'emergenza, il mantenimento di corsia e gli abbaglianti automatici ed utilizza anche un radar a onde millimetriche per il cruise control adattivo.

Spalle massicce, montanti anteriori neri e baricentro basso contraddistinguono la silouhette dell'auto, che ha una calandra più ampia ed aggressiva nel frontale. All'interno il quadro strumenti di colore rosso dal profilo sportivo, i dettagli sofisticati di colore bianco e le cromature satinate della plancia dialogano con la tonalità nera di fondo per creare un abitacolo dai contrasti marcati.

Tecnologia al top con i sistemi Apple CarPlay e AndroidAuto per integrare il proprio smartphone con l'autovettura. Nuove sospensioni (più leggere ed irrigidite) si abbinano ad uno sterzo ancora più diretto mentre sotto al cofano è disponibile il 1.0 benzina o, in alternativa, il 1.2 rinforzato adesso con cilindri più compatti per un rapporto di compressione più elevato. Entrambi i motori sono disponibili anche nella versione ibrida.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero