Stellantis, Nuova 500 elettrica vince 2 premi al concorso “Best Cars 2023”. Per pubblico tedesco è la migliore city car

La Nuova 500 elettrica
TORINO - La Nuova 500 elettrica ha vinto due premi nel concorso ’Best Cars 2023’. I lettori della rivista di settore ’ auto motor und sport’ hanno votato...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TORINO - La Nuova 500 elettrica ha vinto due premi nel concorso ’Best Cars 2023’. I lettori della rivista di settore ’ auto motor und sport’ hanno votato la Nuova 500 al primo posto, sia nella classifica generale che nella classifica di importazione delle Mini Car. In questa categoria di concorso sono stati votati 19 modelli di veicoli attuali di produttori tedeschi e internazionali. «Vincere due volte i prestigiosi premi AMUS ci rende estremamente orgogliosi.

La Germania e il mercato più importante per la 500 elettrica e questi due riconoscimenti celebrano il notevole successo della nostra icona. E una testimonianza dell’apprezzamento che il pubblico tedesco ha per il modello, votando non solo come migliore city car d’importazione, ma anche al primo posto nella classifica generale, dove si e confrontata e ha battuto le concorrenti nazionali. Entrambi questi premi dimostrano in modo evidente che la strategia di elettrificazione di FIAT sta prendendo piede», ha dichiarato Gaetano Thorel, Head of FIAT & Abarth Enlarged Europe, alla cerimonia di premiazione a Stoccarda. La Nuova 500 ha vinto finora 39 premi internazionali e dal suo lancio, nel 2020, e stata scelta da quasi 120.000 clienti nel mondo.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero