Stellantis: intesa per musica, news e servizi digitali in auto. La partnership disponibile entro fine 2021

Gli interni della 500 elettrica
TORINO - In arrivo musica, news e servizi digitali innovativi per gli automobilisti che utilizzano le vetture dei vari brand di Stellantis. A offrire un ‘bouquet’ di...

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TORINO - In arrivo musica, news e servizi digitali innovativi per gli automobilisti che utilizzano le vetture dei vari brand di Stellantis. A offrire un ‘bouquet’ di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di utenti, che potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati, la partnership siglata oggi tra Stellantis e Gedi, gruppo editoriale con testate nella carta stampata e nel digitale, quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso, e poli radiofonici nazionali con brand come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o.

Fil rouge del progetto è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino ad oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano autovetture connesse. La partnership tra i due gruppi si articolerà in tre ‘step’ e partirà con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella app Fiat Link&Drive, che sarà disponibile nelle prossime settimane per essere utilizzata dai clienti per interagire con la nuova 500 Action. La collaborazione si svilupperà quindi completamente entro la fine dell’anno includendo altri formati digitali come per esempio i podcast e l’informazione giornalistica delle testate quotidiane.

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Il Messaggero