Spring, nuovo look per la compatta elettrica. Sprint elettrizzante per l'evoluta Dacia Identity

La Dacia Spring con il nuovo logo
Con la nuova brand identity, lanciata a giugno 2022, Dacia Spring non solo cambia look, ma mostra orgogliosamente il nuovo posizionamento nell’attuale panorama...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Con la nuova brand identity, lanciata a giugno 2022, Dacia Spring non solo cambia look, ma mostra orgogliosamente il nuovo posizionamento nell’attuale panorama automobilistico. Fedele alle sue linee robuste e compatte, a partire da fine anno la city car si doterà del nuovo logo Dacia Link, posto al centro della calandra e delle ruote dei nuovi veicoli. Composto da una D e una C stilizzate e unite come gli anelli di una catena, il nuovo emblema si distingue per la semplicità . Nuovo anche il logo in lettering visibile sul posteriore dei veicoli e sul volante, le cui lettere, anch’esse minimaliste, sono alleggerite per mantenere solo i tratti necessari a riconoscerle.

Si aggiungono anche altre evoluzioni del design, come l’introduzione della tinta Schist Grey per le barre da tetto e la nuova tinta Lichen Kaki, le cui tonalità ricordano il muschio e la terra, conferendo un look ancora più outdoor all’intera gamma. In attesa del suo ingresso negli showroom, è possibile ammirare Dacia Spring e il resto della gamma nella sua nuova veste grazie all’innovativa App Dacia AR, per un’anteprima di quello che vedremo su strada a fine 2022.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero