OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Realizzare una tourer confortevole e brillante senza però compromettere la versatilità che serve nella vita di tutti i giorni. È nata con questa mission in Casa Honda la nuova NT1100, disegnata dal talentuoso Maurizio Carbonara (designer che ha dato vita, tra le altre, anche all’X-ADV e all’Africa Twin) e pensata per offrire un’esperienza di guida appagante e rilassata allo stesso tempo. Vanta una dotazione di serie molto ricca, che la dice lunga sulla sua vocazione turistica: si spazia dalle valigie laterali alle manopole riscaldabili, passando per cavalletto centrale, cruise control e USB e ACC, Android Auto e Apple CarPlay. La strumentazione è affidata a uno schermo touch screen TFT a colori Bluetooth da 6,5” ereditato dalla Honda Africa Twin. Da quest’ultima la NT1100 ha preso in prestito anche telaio e motore.
Il semi-doppia culla in acciaio, con telaietto reggisella in alluminio, è associato a sospensioni ad escursione maggiorata (150 mm), con forcella Showa SFF-BP e mono posteriore, entrambi regolabili nel precarico molla.
Fuori, la NT1100 sfoggia un look ricercato, con luci full-LED con sistema DRL automatico, e forme morbide e funzionali. L’aerodinamica è infatti curata nel minimo dettaglio, come dimostra la presenza di un parabrezza regolabile in 5 posizioni (con un’escursione di 164 mm) e di deflettori sul cupolino e sulla carena, che proteggono perfettamente il pilota anche a velocità sostenuta. Comoda, pratica e ben bilanciata, la NT1100 nasce per le lunghe distanze (da affrontare da soli o in coppia), ma conserva quella maneggevolezza che ne permette l’uso quotidiano.
Ha una buona ciclistica e un assetto che privilegia sempre il comfort, ma tra le curve sa tirare fuori un bel carattere. È precisa, stabile e offre un ottimo feeling. E poi ha un motore sempre pronto e ricco di coppia, che ben si sposa con il cambio DCT. Molto bene anche la frenata, così come l’ampia possibilità di personalizzare le mappe. Possono solo vibrare un pochino pedane e manubrio ai medi regimi, come però accade un po’ su tutte le bicilindriche. Arriva a gennaio 2022 in tre varianti cromatiche – nero, grigio e bianco – al prezzo di 14.290 euro in versione manuale e di 15.290 in versione DCT. Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero