Smart, Winkler a Renzi: parcheggi gratis e corsie bus per le elettriche

Per la Winkler bisogna anche avviare al più presto concreti programmi per diffondere le colonnine di ricarica elettrica pubbliche e private
VALENCIA - ''Non chiediamo al Governo italiano incentivi per le auto elettriche, che sono comunque importanti, ma soprattutto provvedimenti come il parcheggio gratuito in...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
VALENCIA - ''Non chiediamo al Governo italiano incentivi per le auto elettriche, che sono comunque importanti, ma soprattutto provvedimenti come il parcheggio gratuito in città, la libera circolazione nelle Ztl o nelle corsie dei bus e la ricarica gratis''. E' quello che la responsabile della marca Smart Annette Winkler farebbe presente al nostro premier Matteo Renzi se avesse modo di incontrarlo. La numero uno della "piccola" del gruppo Daimler lo ha detto all'Ansa nel corso della presentazione a Valencia della nuova Smart ForTwo Cabrio, precisando che queste misure, se adottate, potrebbero far diffondere molto rapidamente la circolazione di un perfetto veicolo urbano a zero emissioni come la Smart ED".

 

La versione 100% elettrica della Smart verrà lanciata al prossimo Salone di Parigi e andrà in vendita nei primi mesi del 2017 e per la Winkler può essere "una soluzione facilmente percorribile, accessibile e già pronta" per risolvere i problemi dell'inquinamento nelle città italiane. Ciò che è auspicabile, ha ribadito la manager, è che "vengano avviati al più presto concreti programmi per diffondere le colonnine di ricarica elettrica pubbliche e private", che sono alla base di operazioni di successo come il servizio di car sharing 100% elettrico Car2Go a Madrid, Amsterdam e Stoccarda.
  Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero