Smart rompe gli indugi e anticipa gli incentivi su #1 e #3. Testani: «Attesa e incertezza sono ostacolo ad acquisto auto»

Smart #3
Al motto di “L’elettrico non può attendere”, Smart rompe gli indugi e anticipa gli incentivi per tutte le vetture in pronta consegna della gamma #1 e #3...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Al motto di “L’elettrico non può attendere”, Smart rompe gli indugi e anticipa gli incentivi per tutte le vetture in pronta consegna della gamma #1 e #3 che beneficiano di ecobonus. L’operazione #smartincentivo raddoppia l’ecobonus anticipando i nuovi incentivi attesi per il mese di marzo per l’acquisto da parte di privati con finanziamento, contanti e con noleggio smart Mobility Rent. Tutte le offerte sono già disponibili e presso tutti i partner smart, dove è disponibile anche un’offerta dedicata ad #1 Brabus con nuovi canoni di noleggio.

«L’attesa e l’incertezza - ha commentato Danilo Testani, head of sales Smart Italia - sono il maggiore ostacolo nell’acquisto di un’auto nuova. Per questo motivo, abbiamo deciso di togliere tutti i dubbi grazie un’offerta semplice ed estremamente vantaggiosa che, di fatto, anticipa gli ecoincentivi previsti al mese di marzo». Grazie all’incentivo targato Smart, il modello #1 Pro arriva ad avere un prezzo che parte da 28.545 euro, Iva, messa su strada e Pfu inclusi, con ecobonus, in caso di rottamazione e con #smartincentivo. Smart #3 Pro, nelle medesime condizioni, parte da 29.545 euro. Canoni di noleggio ridotti anche per le prestazionali #1 Brabus e per le all wheel drive #1 pulse.

Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero