AMBURGO - Avventura, funzionalità ed un meno venti percento alla voce consumi. Ecco la nuova Octavia Scout, che tiene fede al nuovo corso stilistico Skoda coniugando spazio,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Design: L’Octavia Station Wagon reinterpretata in chiave crossover, si fa notare per linee essenziali e armoniche geometrie. Davanti il paraurti è più accentuato e sottolineato da un inserto off-road. Cambia anche il profilo laterale, con una mondanatura nera che delimita il battitacco e i passaruota estendendosi alla fiancate. Ordinato e lineare il posteriore, con gruppi ottici che nel loro insieme formano un caratteristico disegno. L’altezza da terra cresce di 31mm elevando il totale a 17cm. Il passo è di 10cm più lungo ed il pacchetto di serie “Rough Roads” è studiato per limitare eventuali danni al sottoscocca quando si guida in terreni particolarmente accidentati, dove l’Octavia Scout eccelle per robustezza, spinta e stabilità.
Motori: Due diesel e un benzina; tutti euro 6 con funzione start/stop, tecnologia Green Tec e recupero dell’energia in frenata. L’efficienza è decisamente uno dei punti di forza della nuova Skoda Octavia Scout e le motorizzazioni al lancio sono i 2000 TDI da 150 e 184 cavalli (quest’ultimo collegat al cambio DSG ndr) dai consumi dichiarati di 5,1 litri per 100 chilometri. In seguito arriverà anche il 1.8 TSI da 180 cavalli, che sempre in abbinamento al cambio DSG, consentirà di coprire 100km con poco più di sette litri di benzina.
Sicurezza e Versatilità: La motricità è aumenta del 25 percento e quindi l’Octavia Scout è in grado di trainare una massa di due tonnellate e d’inerpicarsi su impervie salite senza particolari patemi con il controllo di stabilità a due fasi progettato per adattarsi alle diverse condizioni di guida. Oltre ai nove airbag, la Scout ha numerosi sistemi di sicurezza come la frenata di emergenza, il dispositivo per riconoscere l’eventuale stanchezza del conducente, il mantenimento della corsia ed il sistema proattivo per la protezione dei passeggeri. Contemporanei, spaziosi, razionali e ben rifiniti gli interni, con il nuovo volante multifunzionale a tre razze, un evoluto sistema d’infotainment, il tetto panoramico che irradia di luce naturale l’abitacolo e sedili posteriori abbattibili che portano le capacità di carico da 610 a 1740 litri con un rapido click.
Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero