She's Mercedes, a Vallelunga corso guida sportiva per donne. In pista anche Cristiana Capotondi e Federica Fontana

Le partecipanti al corso di guida a Vallelunga
ROMA - She's Mercedes, il brand della Stella nato per aprire una porta di accesso all'universo femminile, attraverso esperienze, storie personali ed eventi, è sceso...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - She's Mercedes, il brand della Stella nato per aprire una porta di accesso all'universo femminile, attraverso esperienze, storie personali ed eventi, è sceso in pista a Vallelunga per il primo corso AMG Driving Academy dedicato esclusivamente alle donne. Un'iniziativa nata con il contest legato alla short series “Anna quella che (non) sei”, sviluppato in collaborazione con FoxLife, che tra quasi 3.000 partecipanti ha sorteggiato cinque ambasciatrici She's Mercedes per una giornata ad alte prestazioni a fianco degli istruttori della scuola di guida sportiva della Stella. Un'esperienza di guida esclusiva in compagnia di tante amiche della Stella, tra cui l'attrice Cristiana Capotondi e la showgirl e blogger Federica Fontana.


Il corso, riservato esclusivamente alle donne, è stata l'occasione per apprendere in piena sicurezza le nozioni base della guida sportiva ed aprire una porta di accesso ad un mondo di passione e divertimento abitualmente presidiato da un pubblico maschile.

«Questa nuova iniziativa She's Mercedes ci permette di portare valori tradizionalmente orientati verso un target maschile, in un contesto nuovo ed estremamente stimolante - ha dichiarato Cesare Salvini, direttore Marketing Mercedes-Benz Italia - Il nome del nostro marchio si ispira ad una donna, così come una donna, Bertha Benz, è stata la prima automobilista della storia. Entrare in contatto in maniera così diretta e coinvolgente con il pubblico femminile ci assicura un osservatorio privilegiato, di fondamentale importanza per le nostre strategie di “Best Customer Experience”». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero