ROMA - She's Mercedes, il brand della Stella nato per aprire una porta di accesso all'universo femminile, attraverso esperienze, storie personali ed eventi, è sceso...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 6 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il corso, riservato esclusivamente alle donne, è stata l'occasione per apprendere in piena sicurezza le nozioni base della guida sportiva ed aprire una porta di accesso ad un mondo di passione e divertimento abitualmente presidiato da un pubblico maschile.
«Questa nuova iniziativa She's Mercedes ci permette di portare valori tradizionalmente orientati verso un target maschile, in un contesto nuovo ed estremamente stimolante - ha dichiarato Cesare Salvini, direttore Marketing Mercedes-Benz Italia - Il nome del nostro marchio si ispira ad una donna, così come una donna, Bertha Benz, è stata la prima automobilista della storia. Entrare in contatto in maniera così diretta e coinvolgente con il pubblico femminile ci assicura un osservatorio privilegiato, di fondamentale importanza per le nostre strategie di “Best Customer Experience”». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero